Ricomincia una nuova settimana per l’A.D. BASKET CEGLIE che, dopo la sconfitta subìta al “Palamalagoli” sabato sera da parte dell’EAGLES, BASKET BRINDISI per 69 a 64, vuole prepararsi al meglio per l’esordio casalingo di domenica 2 ottobre contro la VIS NOVA MESSAPICA.
Rivediamo sinteticamente alcune statistiche del match del “Palamalagoli” che hanno visto due roster equilibrati, almeno dal punto di vista dei risultati parziali di ogni quarto.
Durante la prima parte di gara, l’A.D. BASKET CEGLIE ha chiuso il primo quarto in vantaggio 13 a 17 per poi essere rimontato alla fine del secondo quarto 37 a 35.
Durante il terzo quarto il Ceglie si risveglia chiudendo 50 a 52, per poi spegnersi durante l’ultimo e decisivo quarto anche a causa delle non poche interruzioni dovute a falli o a piccoli diverbi in campo … finisce dunque 69 a 64 per i padroni di casa che strappano con fatica due punti al roster del Presidente Mario Laneve che, tutto sommato, ha disputato una buona partita.
Non ci resta altro che dare l’appuntamento a tutto il pubblico cegliese a domenica 2 ottobre alle ore 18:00 al Palasport 2006 per assistere all’esordio dei nostri ragazzi in casa contro la VIS NOVA MESSAPICA, vi aspettiamo numerosi! .
VITO GIORDANO
streaming
mercoledì 28 settembre 2011
lunedì 26 settembre 2011
KEVIN LESCOT - THE YOUNGEST AD BASKET CEGLIE SERIE D
KEVIN LESCOT - THE YOUNGEST AD BASKET CEGLIE SERIE D SCIACCIATE 1
domenica 25 settembre 2011
EAGLES BRINDISI . - A.D. BASKET CEGLIE il video
EAGLES BASKET BRINDISI A.DIL. - A.D. BASKET CEGLIE Serie D Regionale
sabato 24 settembre 2011
venerdì 23 settembre 2011
A.D. BASKET CEGLIE Serie D Regionale
EAGLES BRINDISI A.DIL. - A.DIL. BASKET CEGLIE
Palamalagoli C.DA Masseriola
Brindisi
1^ GIORNATA DI CAMPIONATO "SERIE D Regionale - Girone B"
martedì 20 settembre 2011
lunedì 19 settembre 2011
domenica 11 settembre 2011
venerdì 9 settembre 2011
A.D. BASKET CEGLIE Paulo Motta e Damiano Faggiano
- A.D. BASKET CEGLIE
Paulo Motta e Damiano Faggiano
I CAMPIONI DI DOMANI
Solitamente nello sport e specificatamente nel basket, una squadra è considerata di grossa calibratura solo se nel suo roster sono presenti cestisti con esperienza e trionfi alle spalle, i quali possono far diventare una piccola squadra provinciale militante in campionato regionale, in una squadra avente una realtà totalmente differente.
Ebbene sì, l’A.D. BASKET CEGLIE, dopo la retrocessione dal campionato di B2 dovuta a problemi economici già illustrati, vuole ripartire da un progetto tutto nuovo: creare una squadra che faccia divertire il caloroso pubblico cegliese, magari centrando la promozione nell’odierno campionato di serie D e riportando il basket cegliese ai livelli che merita, confidando come sempre nei numerosi e assidui tifosi cegliesi.
Per fare ciò, l’A.D. BASKET CEGLIE del Presidente Mario Laneve, vuole puntare sul rigoglioso settore giovanile gestito da Paulo Motta e Damiano Faggiano con il progetto “I CAMPIONI DI DOMANI”; inserendo in prima squadra talentuosi giovani e, ovviamente degli innesti di esperienza che possano guidare la giovane squadra verso un campionato ad alti livelli.
Insomma, tra piccoli campioni e giovani promesse, il vivaio cegliese promette scintille; ora confidiamo tutti in Paulo Motta e Damiano Faggiano augurando loro un “in bocca al lupo” per questo nuovo e promettente progetto.
VITO GIORDANO.
1^ GIORNATA DI CAMPIONATO "SERIE D Regionale - Girone B" .
EAGLES BASKET BRINDISI A.DIL. - A.DIL. BASKET CEGLIE
sabato 24 settembre · 19.30 - 22.30
PALA ZUMBO
Via Dei Mille
Brindisi (Brindisi, Italy)
sabato 3 settembre 2011
venerdì 2 settembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)