- A.D. BASKET CEGLIE
Paulo Motta e Damiano Faggiano
I CAMPIONI DI DOMANI
Solitamente nello sport e specificatamente nel basket, una squadra è considerata di grossa calibratura solo se nel suo roster sono presenti cestisti con esperienza e trionfi alle spalle, i quali possono far diventare una piccola squadra provinciale militante in campionato regionale, in una squadra avente una realtà totalmente differente.
Ebbene sì, l’A.D. BASKET CEGLIE, dopo la retrocessione dal campionato di B2 dovuta a problemi economici già illustrati, vuole ripartire da un progetto tutto nuovo: creare una squadra che faccia divertire il caloroso pubblico cegliese, magari centrando la promozione nell’odierno campionato di serie D e riportando il basket cegliese ai livelli che merita, confidando come sempre nei numerosi e assidui tifosi cegliesi.
Per fare ciò, l’A.D. BASKET CEGLIE del Presidente Mario Laneve, vuole puntare sul rigoglioso settore giovanile gestito da Paulo Motta e Damiano Faggiano con il progetto “I CAMPIONI DI DOMANI”; inserendo in prima squadra talentuosi giovani e, ovviamente degli innesti di esperienza che possano guidare la giovane squadra verso un campionato ad alti livelli.
Insomma, tra piccoli campioni e giovani promesse, il vivaio cegliese promette scintille; ora confidiamo tutti in Paulo Motta e Damiano Faggiano augurando loro un “in bocca al lupo” per questo nuovo e promettente progetto.
VITO GIORDANO.
streaming
venerdì 9 settembre 2011
A.D. BASKET CEGLIE Paulo Motta e Damiano Faggiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento