streaming
mercoledì 5 dicembre 2012
A.D. Basket Ceglie Messapica....COMUNICATO UFFICIALE: S. DJUKIC ESONERATO
Il Presidente dell'Associazione Dilettantistica Basket Ceglie comunica ufficialmente di aver esonerato in data domenica 2 dicembre 2012 l'head coach Slavko Djukic a causa di incomprensioni scaturite.
Il Presidente Mario Laneve ringrazia per l'eccellente operato svolto fino ad oggi da coach Djukic augurandogli ogni fortuna professionale e personale.
La guida del roster sarà ora affidata all'ex vice coach e tutt'ora responsabile del settore giovanile Massimo Cafarella.
Il Presidente Mario Laneve
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che pena.....che mentalità regressa.... esonerato un allenatore per colpa di un bambino abituato sempre a giocare.... come potete sperare che il baket vada avanti con una mentalità del genere.
RispondiEliminama il loro scopo e far giocare i nipoti non per far andare avanti il basket.. non hanno mai capito niente di basket
EliminaQuesto è il futuro che date ai giovani cestisti di ceglie, l'esempio.. una vergogna..
RispondiEliminaVERGOGNA !!!!!!!!!! mandare via un "GRANDE" allenatore per dei bambini viziati, si vede che di basket non avete capito e non capirete più niente....
RispondiEliminann amo le offese le ingiurie o quant'altro....diciamo che il popolo dei tifosi cegliesi ha ritenuto vergognoso la scelta di cacciare e ribadisco cacciare coach djukic. Sicuramente noi tifosi abbiam solo un torto nn possiamo noi comandare con i soldi della proprieta',su questo siamo in difficolta' e' palese, ma se i dirigenti attuali credono che la decisione intrapresa sia giusta o che venga accolta da noi tifosi in maniera esaltante si sbagliano di grosso....i tifosi meritano quantomeno rispetto e il popolo e' tutto cn il coach che ogni volta che e' stato chiamato a ceglie ha fatto mircoli senza spese folli e una persona corretta ed e'l'unico allenatore che nn fa danni.....ricordiamoci coco romano che ci ha fatto indebitareanche le mutande e mai veniva contestato o cacciato ma sempre riconfermato manco fosse il Messia dell'ignoranza cestitica aggiungo!!! A noi tifosi tt questo appare ridicolo, strano e assurdo.....vedere una squadra ora nuda in panchina senza un gran condottiero, senza qlkn che gli alleni per bene e li tira le orecchie nei momenti cruciali della stagione pensare in grande mi sembra utopistico, grazie comunque cari dirigenti di aver cacciato uun allenatore primo in classifica cn 5 titolari e senza uno squarcio di panchina daccordo cn i tempi magri che ci sono mi stava pure bene ma cn un fuoriclasse in panca cm diukic poteva anche reggere la cosa ora siamo siete solo caduti nel ridicolo e nn e' bello trovarsi tutto il popolo contro!!!!!
RispondiElimina