ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

mercoledì 5 dicembre 2012

A.D. Basket Ceglie Messapica....COMUNICATO UFFICIALE: S. DJUKIC ESONERATO


Il Presidente dell'Associazione Dilettantistica Basket Ceglie comunica ufficialmente di aver esonerato in data domenica 2 dicembre 2012 l'head coach Slavko Djukic a causa di incomprensioni scaturite.
Il Presidente Mario Laneve ringrazia per l'eccellente operato svolto fino ad oggi da coach Djukic augurandogli ogni fortuna professionale e personale.
La guida del roster sarà ora affidata all'ex vice coach e tutt'ora responsabile del settore giovanile Massimo Cafarella.

Il Presidente Mario Laneve
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

5 commenti:

  1. che pena.....che mentalità regressa.... esonerato un allenatore per colpa di un bambino abituato sempre a giocare.... come potete sperare che il baket vada avanti con una mentalità del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il loro scopo e far giocare i nipoti non per far andare avanti il basket.. non hanno mai capito niente di basket

      Elimina
  2. Questo è il futuro che date ai giovani cestisti di ceglie, l'esempio.. una vergogna..

    RispondiElimina
  3. VERGOGNA !!!!!!!!!! mandare via un "GRANDE" allenatore per dei bambini viziati, si vede che di basket non avete capito e non capirete più niente....

    RispondiElimina
  4. nn amo le offese le ingiurie o quant'altro....diciamo che il popolo dei tifosi cegliesi ha ritenuto vergognoso la scelta di cacciare e ribadisco cacciare coach djukic. Sicuramente noi tifosi abbiam solo un torto nn possiamo noi comandare con i soldi della proprieta',su questo siamo in difficolta' e' palese, ma se i dirigenti attuali credono che la decisione intrapresa sia giusta o che venga accolta da noi tifosi in maniera esaltante si sbagliano di grosso....i tifosi meritano quantomeno rispetto e il popolo e' tutto cn il coach che ogni volta che e' stato chiamato a ceglie ha fatto mircoli senza spese folli e una persona corretta ed e'l'unico allenatore che nn fa danni.....ricordiamoci coco romano che ci ha fatto indebitareanche le mutande e mai veniva contestato o cacciato ma sempre riconfermato manco fosse il Messia dell'ignoranza cestitica aggiungo!!! A noi tifosi tt questo appare ridicolo, strano e assurdo.....vedere una squadra ora nuda in panchina senza un gran condottiero, senza qlkn che gli alleni per bene e li tira le orecchie nei momenti cruciali della stagione pensare in grande mi sembra utopistico, grazie comunque cari dirigenti di aver cacciato uun allenatore primo in classifica cn 5 titolari e senza uno squarcio di panchina daccordo cn i tempi magri che ci sono mi stava pure bene ma cn un fuoriclasse in panca cm diukic poteva anche reggere la cosa ora siamo siete solo caduti nel ridicolo e nn e' bello trovarsi tutto il popolo contro!!!!!

    RispondiElimina