ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

lunedì 3 dicembre 2012

L'A.D. BASKET CEGLIE TRAVOLGE L'ALL & MORE LECCE




I pronostici alla vigilia non si sono smentiti: per la nona volta consecutiva in questa stagione l'A.D. Basket Ceglie trionfa superando questa volta i cento punti contro l'All & More Lecce dell'ex gialloblu Luigi Marra accolto dai sostenitori locali con una grande ovazione che ci ha fatto ritornare in mente gli anni d'oro della storia societaria.
Partiamo immediatamente con la cronaca del match subito acceso da una fiammata di Capitan Paulinho Motta che insaccando al primo tentativo i primi due punti della partita fa esultare subito il numeroso pubblico cegliese accorso al Palasport 2006.
La formazione di coach Roberta Scialpi si dimostra però molto reattiva nelle battute iniziali rispondendo con grande animus pugnandi alle incursione gialloblu griffate Faggiano e Lescot. 
E' proprio il francese classe '86 a fare la differenza nei primi dieci minuti di gara insaccando la bellezza di tre triple e un centro oltre i 6,75 m. utili a chiudere il primo periodo con un +8 che però non fa stare tranquillo in panchina coach Djukic che inserendo al posto di Santoro (sostituito a causa di tre falli) il numero 8 Alessio Curri; non sbaglia la mossa e permette al roster messapico di allungare ulteriormente proprio grazie al cegliese con la casacca numero 8 (autore di 6 punti nei primi due minuti del secondo quarto). 
Dall'altra parte è invece Dell'Atti a mantenere i suoi in carreggiata realizzando sette punti e approfittando dei numerosi tiri dalla lunetta concessi dalla retroguardia gialloblu.
Termina 22-18 il secondo periodo con il quintetto gialloblu che ritorna negli spogliatoi con un tranquilizzante vantaggio ai danni della giovane formazione salentina.
Il rientro sul campo non propone particolari emozioni dalla parte degli ospiti tranne qualche spunto del talento Marra che tuttavia non cambia il finale del match particolarmente esaltante per gli uomini di coach Djukic con l'entrata in campo dei giovani Mario Laneve, Diego Silibello e Filippo Sinisi tutti a segno con il pubblico tripudiante per le realizzazioni dei giovani gialloblu che hanno inoltre portato lo score finale oltre i cento punti.
Termina dunque con un'altra vittoria la prima delle tre gare che interesseranno da qui a domenica prossima il team del Presidente Mario Laneve che si concede ora una pausa in vista del turno infrasettimanale di questo giovedì che li vedrà impegnati in trasferta contro una delle squadre indubbiamente più imprevedibili della serie come l'Invicta Brindisi.

A.D. BASKET CEGLIE 103-84 ALL & MORE LECCE
Parziali: 29-21/ 22-18/ 25-16/ 27-29

Tabellino A.D. Basket Ceglie
Silibello 2, Santoro 15, Curri 11, Laneve M. 5, Rubino 12, Motta 24 (MVP), Sinisi 3, Romanelli 0, Faggiano 16, Lescot 15.
All.: S. Djukic - Vice: M. Cafarella

Tabellino All & More Lecce
Inerosio 24, Ferilli G. 9, Annichiarillo 0, Marra 10, Dell'Atti 9, Moschettini 0, Ferilli R. 14, Giancane 0, Pordi 15, Miglietta 0.
All.: R. Scialpi - Vice: ---

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento