ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

martedì 5 giugno 2012

UNDER 17: SCONFITTA CON ONORE A CAROVIGNO


Si conclude con un elogio la stagione 2011/12 dei ragazzi Under 17 dell'A.D. Basket Ceglie dopo aver conquistato l'accesso alla final four provinciale giocandosi il posto per la finale contro la Mens Sana Mesagne guidata da coach Angelo Greco.
Gara accesissima fin dall'inizio con coach Suma che schiera in campo il quintetto composta da Silibello, Laneve, Vitale, Romanelli e Suma che detta immediatamente il gioco imponendosi con un rassicurante 2-7. Tuttavia il primo periodo si conclude con la formazione mensanina in vantaggio 23-14.
Secondo quarto che si presenta copioso di botta e risposta fra i due rosters: i gialloblu appaiono più determinati approfittando di qualche errore del team in casacca verde.
Il terzo quarto segue pressoché la scia di quello precedente con qualche appunto nei confronti dell'arbitraggio che si è dimostrato in tutti i periodi di gara molto flessibile in numerosi contrasti in area sfavorendo la spettacolarità del match che tutto sommato avrebbe potuto avere un verdetto diverso da quello emanato nell'ultima frazione di gioco in cui la Mens Sana Mesagne con l'ausilio di brillanti prestazioni di Giorgio (Classe '97) e Calò ipoteca il passaggio in finale dove troverà l'Invicta Brindisi.

VITANTONIO GIORDANO - Uff. Stampa A.D. Basket Ceglie

STATISTICHE DI GARA;
MENS SANA MESAGNE: Capodieci, Sicilia 2, Iaia 3, Gualano 14, Iunco, Calò 29, Pastore 4, Cavallo 6, Murra 14, Giorgio 15, Rosato. Allenatore: Angelo Greco.
BASKET CEGLIE: Silibello 4, Nannavecchia 5, Romanelli 4, Argentiero 1, Laneve 4, Fragnelli 4, Vitale 14, Suima 13, Albanese, Chiardi, Scarafilo, Allenatore: S. Suma.
Parziali: 23-14 ,16-16, 18-15, 30-8.
Arbitri: Sancilio A. e Lopez di Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento