streaming
giovedì 26 gennaio 2012
A.DIL. BASKET CEGLIE - TECNOMEDICA ADRIA BARI Tutto pronto per il big match
INIZIO GARA ORE 20.00
Dopo una lunga e snervante attesa, è finalmente arrivata la giornata decisiva in cui si potrebbero decidere le sorti della stagione 2011/2012 per due squadre che dall'inizio del campionato hanno dimostrato una grande continuità dal punto di vista dei risultati e non solo.
Come tutti avranno intuito, stiamo parlando della capolista A.D. Basket Ceglie e dell'anti-Ceglie (sportivamente parlando) Adria Bari.
La formazione barese, può vantare 28 punti in classifica ed il primato di miglior attacco del campionato (1339 punti realizzati); il roster cegliese, forte dei suoi 30 punti, può senza dubbio vantare un record storico per la società del Presidente Mario Laneve ovvero l'impressionante traguardo di 14 vittorie consecutive tutt'ora in corso, il team gialloblu, infatti, non perde dal 10 ottobre 2011, match che vide l'ADRIA Bari superare in casa i ragazzi di coach Suma (79-62).
Voglia di riscatto, grinta e determinazione, sono queste le qualità che il pubblico del Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR) si aspetterà dai nostri ragazzi questa domenica, i quali certamente daranno il meglio di loro per cercare di portare a casa un match di elevata difficoltà, che richiederà tanta concentrazione ma soprattutto l'appoggio di un grande pubblico.
Palla a due domenica 29 gennaio 2012 alle ore 20:00, arbitrano i signori Matarazzo Giuseppe di Taranto (TA) e Russo Giuseppe di Taranto (TA).
VITANTONIO GIORDANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento