streaming
giovedì 1 marzo 2012
Articolo pre-partita: Il derby di sempre
Ritorna un appuntamento molto speciale per l'A.D. Basket Ceglie: riecco il derby di sempre: un derby molto significativo quello che sabato 3 marzo vedrà scendere sul campo di gioco la Basket School Martina e la capolista A.D. Basket Ceglie.
Il team martinese è reduce da due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre gare: dei risultati non troppo positivi che potrebbero essere dimenticati magari superando la prima della classe tra le mura amiche; pesano tuttavia le assenze di Delle Noci F. (squalificato per una gara) e di coach Semeraro Giuseppe anch'egli squalificato durante l'ultima partita contro l'U.S. San Pietro.
Dall'altra parte, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, reduce da diciannove vittorie consecutive, proverà a mantenere intatto il favoloso primato fino ad oggi conseguito ma soprattutto giocherà per conquistare i contesi due punti, utili per tenere a distanza di sicurezza l'inseguitrice Brindisi Elevatori impegnata in trasferta contro il G.S. Basket Grottaglie.
Un derby dunque che si preannuncia molto entusiasmante, ricco di spettacolo e colpi di scena.
La parola al campo, palla a due sabato 3 marzo 2012 alle ore 18:30 presso l'I.T.C. L. DA VINCI - Zona Pergolo - Martina Franca (TA); arbitrano i Signori SOTTILE GIANFRANCO di MASSAFRA (TA) e FARINA VITO FABIO di TARANTO (TA).
VITANTONIO GIORDANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento