ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

giovedì 1 marzo 2012

Articolo pre-partita: Il derby di sempre


Ritorna un appuntamento molto speciale per l'A.D. Basket Ceglie: riecco il derby di sempre: un derby molto significativo quello che sabato 3 marzo vedrà scendere sul campo di gioco la Basket School Martina e la capolista A.D. Basket Ceglie.

Il team martinese è reduce da due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre gare: dei risultati non troppo positivi che potrebbero essere dimenticati magari superando la prima della classe tra le mura amiche; pesano tuttavia le assenze di Delle Noci F. (squalificato per una gara) e di coach Semeraro Giuseppe anch'egli squalificato durante l'ultima partita contro l'U.S. San Pietro.
Dall'altra parte, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, reduce da diciannove vittorie consecutive, proverà a mantenere intatto il favoloso primato fino ad oggi conseguito ma soprattutto giocherà per conquistare i contesi due punti, utili per tenere a distanza di sicurezza l'inseguitrice Brindisi Elevatori impegnata in trasferta contro il G.S. Basket Grottaglie.
Un derby dunque che si preannuncia molto entusiasmante, ricco di spettacolo e colpi di scena.
La parola al campo, palla a due sabato 3 marzo 2012 alle ore 18:30 presso l'I.T.C. L. DA VINCI - Zona Pergolo - Martina Franca (TA); arbitrano i Signori SOTTILE GIANFRANCO di MASSAFRA (TA) e FARINA VITO FABIO di TARANTO (TA).

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento