ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

venerdì 23 marzo 2012

CEGLIE, BATTERE IL GROTTAGLIE PER RIPARTIRE



Dopo quasi una settimana dall’opinabile sconfitta patita sul parquet dell’ U.S. San Pietro, l’A.D. Basket Ceglie cerca il riscatto per tornare alla vittoria contro la quinta della classe G.S. Basket Grottaglie.
Una sconfitta quella della scorsa settimana che ha certamente rallentato le operazioni di ipoteca del primo posto della capolista Ceglie che vede l’inseguitrice BRINDISI ELEVATORI recuperare due punti sulla corazzata gialloblu che contribuiranno ad infondere maggiore entusiasmo per un possibile aggancio disperato a cinque giornate dalla fine della fase a gironi.
Trattando specificamente il prossimo match del roster messapico, non possiamo escludere che quella di domenica sera sarà un’altra difficile gara per il team di coach Motta che vorrà senza dubbio lanciare segnali positivi dopo l’inaspettata sconfitta contro l’U.S. San Pietro; segnali che ci aspettiamo arrivino al più presto scongiurando qualsiasi tipo di rimonta.
Ci aspetta dunque un altro week end cestistico di puro spettacolo ed agonismo che conta gare decisive come quella di sabato 24 marzo 2012 che vedrà i cugini della BK SCHOOL MARTINA affrontare in trasferta “l’anti-Ceglie” BRINDISI ELEVATORI; per poi giungere al match casalingo dei nostri ragazzi contro il G.S. BASKET GROTTAGLIE, roster concorrente per un posto fra i primi quattro nei play off attualmente 5° in classifica con 17 vittorie ed 8 sconfitte.
Palla a due domenica 25 marzo 2012 alle ore 20:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); arbitrano i Signori LANIA NICCOLO' FRANCESCO di BRINDISI (BR) e BARTOLOMEO ANTONIO di CELLINO SAN MARCO (BR).

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento