ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

lunedì 23 aprile 2012

L'ANSPI S.Rita sigla l'impresa, Ceglie KO.



Dopo ben 560 minuti di imbattibilità casalinga (l'equivalente di quattordici partite), l'A.D. Basket Ceglie perde la sua prima partita in questa stagione tra le mura amiche, chiudendo la gara comunque fra gli applausi del numeroso pubblico del Palasport 2006.
Primo quarto di grande dispendio fisico e psicologico per la formazione di casa che con Motta dalla lunetta passa subito in vantaggio chiudendo i primi dieci minuti con un parziale nettamente favorevole (19-13).
Secondo quarto combattutissimo e copioso di botta e risposta fra le due formazioni fino al termine della seconda sirena dove, ad avere la meglio, è stata la formazione tarantina guidata da coach Mineo S.(18-19).
Nel penultimo periodo di gioco, tracollo della capolista in fase di regia, tanti errori figli di leziosità che francamente si potevano risparmiare in un momento fondamentale del match dove gli ospiti erano distanti solo 5 punti; parziale dunque schiacciante in favore degli uomini di Mineo S. (9-24).
Ultimo frazione di gioco in salita per la capolista distaccata di ben dieci punti (46-56) dagli ospiti che grazie alle copiose realizzazioni del numero 21 Caputo chiudono il match (65-70) e staccano il biglietto per i play off rendendo vana la vittoria esterna del Grottaglie.
Per i nostri ragazzi guidati da coach Motta/Suma invece, ci sarà una settimana utile per riflettere sugli errori commessi forse da un'eccessiva sicurezza nei propri mezzi ma che comunque serviranno per una maggiore completezza sul piano dell'esperienza della squadra che ricordiamo affronterà in trasferta nell'ultima giornata della regular season la Pallacanestro Crispiano per poi focalizzare la propria attenzione sui play off.
VITANTONIO GIORDANO 

Nessun commento:

Posta un commento