ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 13 ottobre 2012

Serie C Regionale - 3° Giornata: ASSI BRINDISI - A.D. BASKET CEGLIE



L'A.D. Basket Ceglie a caccia di conferme
11 Ottobre 2012  amministratore
Dopo la bella vittoria conquistata meritatamente contro l'ostico Fasano sul parquet amico, per l'A.D. Basket Ceglie si avvicina una nuova sfida che certamente sarà utile per capire le ambizioni del roster gialloblu anche in vista del big match del prossimo turno contro una delle favorite al salto di categoria come il Nardò.
L'avversario della terza giornata per gli uomini di Djukic sarà l'A.S.S.I. Brindisi reduce da un inizio di stagione non proprio brillante, soprattutto per la brutta sconfitta (97-65) patita nel derby brindisino della scorsa giornata contro i cugini dell'Invicta Brindisi.
Per il Ceglie dunque trasferta sulla carta fattibile ma senza dubbio da prendere con le pinze soprattutto perché il roster brindisino è veterano della categoria e certamente saprà come interpretare la gara cercando ad ogni costo di riscattarsi e dare una svolta al proprio campionato.
Appuntamento con la palla a due sabato 13 ottobre 2012 alle ore 18:00 presso il "PALAZZETTO F. MELFI" di Brindisi; arbitrano i Signori ACELLA ADRIANO di CORATO (BA) e SOLIMENO VALERIO di FOGGIA (FG).

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
                                                           

Nessun commento:

Posta un commento