streaming
sabato 24 novembre 2012
CEGLIE, RIECCO L'ADRIA BARI 25 novembre Palabalestrazzi di Bari (Ore 18:00).
Dopo ben sei mesi dall'ultimo confronto nei play off di Serie D Regionale fra Adria Bari e A.D. Basket Ceglie, riecco un nuovo e interessante confronto tra le due formazioni che scenderanno sul campo del Palabalestrazzi di Bari questa domenica nei quaranta minuti validi per la nona giornata di Serie C Regionale.
Partiamo subito con l'analisi pregara rivedendo in breve le statistiche principali che riguardano soprattutto i precedenti più recenti fra i due rosters che testimoniano di un Ceglie vincente in due occasioni su tre con una sola sconfitta incassata proprio sull'ostico parquet barese lo scorso 8 ottobre 2011 (79-62).
Tornando all'odierno campionato in corso, i dati parlano chiaramente di un Ceglie sempre più convincente che punta forte anche quest'anno alla conquista della vetta con una sola antagonista anch'essa neopromossa (Cerignola) che non concede un passo ai gialloblu rimanendo a pari punti e rimandando ogni settimana la possibile fuga degli uomini del coach serbo Djukic.
I baresi invece vedono nel loro curriculum di squadra odierno una solida e rassicurante posizione in classifica a otto punti (con una partita in meno) conquistati tutti sul campo amico che fanno della formazione in casacca celeste-bordeaux un quintetto molto compatto fra le mura amiche che certamente vorrà vendicare la sconfitta interna patita lo scorso anno che negò in un primo momento il salto di categoria al quintetto barese.
Spettacolo assicurato dunque anche questa settimana con la palla a spicchi e i nostri ragazzi che vi danno l'appuntamento al Palabalestrazzi di Bari a domenica 25 novembre 2012.
Arbitrano il match il duo arbitrale composto dai Signori Fracella Giuseppe di Nardò (LE) e Scarlino Simone di Lecce (LE).
Buon basket a tutti! .
Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento