ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

venerdì 2 novembre 2012

SUPER APPUNTAMENTO di domenica! A.D. BASKET CEGLIE - TECNO SWITCH RUVO


L'A.D. BASKET CEGLIE ATTENDE LA CAPOLISTA RUVO
01 Novembre 2012  amministratore
Dopo la fondamentale vittoria conquistata sull'ostico parquet di Trani, la città messapica attende con grande entusiasmo il big match di questo weekend contro la capolista solitaria Ruvo attualmente in striscia vincente dalla prima giornata.
Settimana di preparazione intensa per gli uomini di Djukic dopo i recuperi quasi totali di Santoro e Lescot che come ricordiamo avevano disputato una gara non proprio brillante la scorsa settimana a Trani proprio a causa dei problemi fisici patiti in settimana.
Per la capolista Ruvo, la convincente vittoria conquistata contro un Fasano demoralizzato permette agli uomini guidati dal temibile Jackson di arrivare al match di questa domenica con la giusta carica per massimizzare il distacco dai gialloblu attualmente sempre vincenti sul parquet amico.
La formazione ospite oltre i suoi 10 punti in classifica, vanta complessivamente 370 punti realizzati e 306 al passivo con una media di 74 punti realizzati a partita e 61 subiti.
Gli uomini guidati da capitan Paulinho Motta vantano invece il terzo miglior attacco della serie (391 punti) e la terza miglior difesa (311) dietro a Ruvo (306) e Eagles Brindisi (298) con una media di 78 punti realizzati a match e appena 62 subiti.
I prodromi per vedere un grandissimo match ci sono senza dubbio, il campionato è ancora lunghissimo ma la sfida che accenderà ancora una volta i riflettori al Palasport 2006 ci potrebbe dare un importantissimo indizio per capire se la strada dei gialloblu sarà un perenne inseguimento o una lotta aspra in un campionato che ci riserverà sicuramente ancora mille emozioni.
Palla a due domenica 4 novembre 2012 alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).
Arbitrano i Signori MASTROCRISTINO GIANNI VITO di RUTIGLIANO (BA) e DE TULLIO ROBERTA di BARI (BA).
Buon basket a tutti!

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento