Dopo l'entusiasmante vittoria in trasferta contro la Pallacanestro Lecce di domenica scorsa, l'A.D. Basket Ceglie ritorna a giocare sul parquet di casa forte della sua sesta vittoria consecutiva e voglioso e determinato di cercare la settima contro un roster ostico e determinato come l'U.S. San Pietro.
Per far rimanere immutata l'imbattibilità casalinga, il roster gialloblu potrà contare come sempre sulle realizzazioni di Santoro (27 punti nella scorsa partita) e di Lescot (22 punti nella scorsa partita) e su brillanti giocatori dall'ampia visione di gioco del calibro di Motta, Nannavecchia, Curri e Parisi ma anche sulla grinta e la determinazione dei due fratelli Laneve e del giovane Suma.
Dunque è caccia aperta al settebello, il quale sarebbe di grande importanza per rimanere nella zona calda della classifica e mettere pressione alle prime della classe.
Appuntamento quindi a domani (domenica 27 novembre) alle ore 18:00 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica, ricordando che l'ingresso è gratuito ed il divertimento e lo spettacolo sono assicurati.
Vito Giordano
Nessun commento:
Posta un commento