ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

martedì 1 novembre 2011

Prepartita giallo blu sul prossimo match contro OLYMPIA C.RUTIGLIANO

Come è diventata ormai consuetudine abbiamo preparato il prepartita  dei giallo blu sul prossimo match contro  OLYMPIA  C.RUTIGLIANO a tutti i tifosi ricordiamo che si giocherà alle ore 18.00 al Tensostatico Str.Prov. Rutigliano – Adelfia  ,la  squadra che ha totalizzato finora 2 punti in campionato vincendo un solo  match contro  MAGIC A.S.D.. La formazione OLYMPIA  è guidata da Luciano Nunzi e può contare su giocatori imprevedibili,  e capaci di fare giocate al di fuori degli schemi con grande intelligenza cestistica, inoltre sfruttano sempre al meglio le caratteristiche di uno contro uno attaccando subito il canestro avversario e sfruttando ogni minimo errore altrui , anche se per la squadra non e un buon momento. 
La nostra squadra in questo momento sta lavorando per creare un’identità solida ma soprattutto per trovare un filo conduttore che ci unisca non solo individualmente ma come squadra e come gioco, i nostri giocatori si impegnano duramente anche se con diverse difficoltà L’ A.D.BASKET CEGLIE   ha ottenuto quattro  vittorie su  sei  gare esprimendo sempre un buon gioco, inoltre anche quando è uscita sconfitta dal campo ha sempre giocato alla pari con le avversarie, anche nell’ultima giornata con  PALL. CAROVIGNO hanno lottato per tutta la durata del match vincendo all’ultimo di un solo punto . I GIALLO BLU hanno  SANTORO LESCOT CURRI tre giocatori di talento e dotati di una capacità di lettura del match decisamente da categoria superiore , sotto le plance possono contare su MOTTA  che con il suo gioco riesce a dare concretezza alla squadra. Non sono da meno  NANNAVECCHIA , LAMBERTI , PARISI ,  URSO LANEVE  ROMANELLI ,giocatori talentuosi e pieni di grinta .

palasport2006.



Nessun commento:

Posta un commento