streaming
domenica 27 gennaio 2013
LA CAPOLISTA OSPITA LA CENERENTOLA DEL CAMPIONATO
Impegno facile questo weekend per la capolista A.D. Basket Ceglie che ospita nel proprio fortino fino ad ora rimasto inespugnato i ragazzi del Poseidone Brindisi che sono stanziati all'ultimo posto dalla prima giornata in un disperato tentativo di salvezza che oggi come oggi risulta essere pressoché un sogno.
Gara comunque da non prendere sotto braccio per gli uomini di coach Cafarella anche in vista dello scontro al vertice della prossima settimana contro la diretta concorrente alla vetta Nuova Pallacanestro 'Andrea Pasca' Nardò che questa settimana sarà di scena al Tensostatico di Fasano in un match dall'esito non del tutto scontato.
I dati statistici inerenti agli ospiti sono impietosi: sono ben 1378 i punti incassati dalla fragile difesa brindisina oggi risultante essere la peggiore del campionato con una media di 81 punti subiti a match; dato analogo quello che riguarda la fase realizzativa con soli 984 punti complessivi messi a segno nella metà campo avversaria con la bassa media di 57 punti a referto ad ogni gara che indubbiamente la dice lunga sulle possibilità del roster brindisino di poter militare anche l'anno prossimo nel massimo campionato regionale.
Per i ragazzi del Presidente Mario Laneve, invece, numeri ancora in crescita dopo la vittoria esterna della scorsa settimana in terra fasanese che certamente sono testimoni di un'ottima crescita del team in vista di impegni ostici e determinanti come quello citato poc'anzi del prossimo weekend che inopinatamente sarà determinante per capire chi sarà la vera capolista di questo entusiasmante ed equilibrato campionato di Serie C Regionale.
Appuntamento questa domenica al Palasport 2006 di Ceglie Messapica come sempre alle ore 18:00, dirigeranno l'incontro i Signori Marcone Marcello di Corato e Paradiso Angelo di Santeramo in Colle.
Vitantonio Giordano
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento