ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 2 febbraio 2013

CEGLIE - SCONTRO AL VERTICE IN CASA DEL NARDO'




Il momento tanto atteso è arrivato, eccoci giunti al big match assoluto di questa entusiasmante Serie C Regionale, di fronte ecco i due top teams della serie: parliamo della capolista A.D. Basket Ceglie e dell'inseguitrice Nuova Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò attualmente distanziata dai gialloblu di coach Cafarella a soli quattro punti con ancora una gara da recuperare.
Match alla vigilia apertissimo a qualsiasi risultato viste anche le ottime statistiche di squadra che vedono numeri di altra categoria per ambedue i rosters con i messapici che vantano ormai da numerose giornate il miglior attacco della serie (1463 punti) con una media di 81 punti realizzati a partita; la squadra neretina invece dal canto suo, possiede la migliore retroguardia del campionato con soli 1105 punti al passivo ed una media di soli 65 punti incassati ogni quaranta minuti.
Entusiasmo in casa Nardò inoltre per l'arrivo in squadra in settimana della guardia classe '84 Giuseppe Ferilli ex New Basket Lecce che dopo la rescissione consensuale dell'ormai ex neretino Simone Bruno, va a rinforzare un ottimo team che si presenta carico per il big match di domani anche confidando in un pubblico delle grandi occasioni che certamente darà un forte apporto ai salentini.
I gialloblu, invece, provengono da una settimana di lavoro intenso e di preparazione in vista di questo weekend pirotecnico che sicuramente darà indizi importanti per le sorti del campionato che si appresta ad entrare nel vivo con sfide importanti e decisive dietro l'angolo dove le emozioni non saranno poche e le difficoltà saranno molteplici.
Appuntamento a domani con la palla a due alle ore 18:30 presso il Tensostatico Nardò sito in Via Giannone, 32.
Dirigeranno la gara i Signori Porcelli (Corato) e Caldarola (Ruvo di Puglia).
FORZA A.D. BASKET CEGLIE! .

Vitantonio Giordano
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie


Nessun commento:

Posta un commento