ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 9 febbraio 2013

CEGLIE, SI RIPARTE DOPO LO STOP DI NARDO'



A soli sette giorni dal pesante stop esterno che ha riaperto il campionato, l'A.D. Basket Ceglie è pronta per ripartire nella corsa per il primo posto ospitando al Palasport 2006 i ragazzi della FBK Trani in un match sulla carta non proibitivo ma che comunque rimane fondamentale da portare a casa visti anche gli importanti incroci di questa giornata di campionato inerenti alla zona calda della classifica, uno fra tutti quello tra Castellano UDAS Cerignola e N.P. Nardò.
La Fortitudo Basket Trani di coach Amoruso occupa attualmente una posizione in classifica scomoda al ridosso della zona play out con soli 8 punti conquistati in ben 19 gare (4 vittorie e 15 sconfitte); molto eloquenti i dati relativi alla retroguardia tranese bucata con ben 1496 punti che fanno del team ospite la seconda peggior difesa del campionato davanti al Poseidone Brindisi con una media pari a 78 punti incassati ogni quaranta minuti.
Terminali importanti dell'attacco degli ospiti sono il numero 6 Logoluso e il numero 22 Rodriguez, i quali nel girone di andata siglarono rispettivamente 24 e 14 punti risultati poi inutili alla sirena finale dove i gialloblu erano in vantaggio di 8 punti con il risultato fisso sul 60-68.
Sul fronte Ceglie, invece, settimana di intenso lavoro utile a dimenticare la batosta di Nardò che sicuramente fungerà da ulteriore stimolo per i ragazzi di coach Cafarella che dopo l'infortunio di Santoro e qualche acciacco per Faggiano hanno perso un po' di smalto ma sicuramente non quella grinta che li ha contraddistinti nel girone d'andata e che sicuramente continuerà a deliziarci con altre prestazioni di alta classifica.
L'appuntamento con la palla a spicchi per questa giornata lo fissiamo a domenica 10 febbraio 2013 come sempre alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica; dirigeranno l'incontro i Signori Di Sisto Francesco di Nardò (LE) e Scarlino Simone di Lecce (LE).

Vitantonio Giordano
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento