ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

domenica 26 febbraio 2012

ARTICOLO PRE - PARTITA: L'A.D. Basket Ceglie attende il Rutigliano ore 20.00 palla a due



Tutto pronto per il posticipo della 7" giornata (RITORNO) del campionato di Serie D Regionale - Girone B che vedrà affrontarsi la capolista A.D. Basket Ceglie e l'Olympia Rutigliano.
Una partita che vede una chiara favorita per la conquista dei fondamentali due punti: stiamo parlando del roster di casa nonché primo della classe A.D. Basket Ceglie, reduce da una memorabile striscia di diciannove vittorie consecutive tutt'ora in corso e che potrebbero presto raggiungere quota venti con una possibile vittoria del roster gialloblu nell'inespugnabile Palasport 2006.
Dunque una partita difficilissima per la formazione ospite classificata in tredicesima posizione con cinque vittorie e sedici sconfitte, la quale, trovandosi di fronte il miglior attacco del campionato (1637 punti realizzati), tenterà il tutto per tutto per agguantare i due punti che darebbero la giusta carica per abbandonare le parti basse della classifica.
Ci attenderanno come sempre quaranta minuti di spettacolo e agonismo che potrebbero riservare gradite conferme o inaspettate sorprese; soggettivamente trovo inutile stare qui a pronosticare: la parola spetta al campo.
Palla a due dunque domani (domenica 26 febbraio 2012) alle ore 20:00 al Palasport 2006; arbitrano i Signori MICCOLI MARCO di VEGLIE (LE) e SCARLINO SIMONE di LECCE (LE).
Vi aspettiamo in tanti! .

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento