ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

domenica 5 febbraio 2012

Ceglie, tutto facile a Brindisi



Dopo la grandiosa vittoria contro l'ADRIA Bari, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve batte senza problemi l'ultima della classe A.S.D. Basket Brindisi imponendosi con un secco (47-81).
Numerosi i turnover nel roster gialloblu durante i quattro periodi di gioco che hanno visto andare a segno i giovani: Suma (4 punti realizzati), M.Laneve (4 punti realizzati) e V.Laneve (3 punti realizzati).
Tra i veterani spicca fra tutti Curri (miglior realizzatore del match con 19 punti realizzati); seguono Lescot (15 punti), Santoro (12 punti), Nannavecchia (10 punti), Parisi (9 punti) e Motta (5 punti), quest'ultimo presente in campo solo durante il primo quarto.
Ancora in attesa del canestro il numero 10 Rocco Lamberti, ritornato in campo da due match dopo il lungo periodo di stop già motivato nei precedenti articoli.
Un weekend siglato dunque con un'altra vittoria (sedicesima) che si aggiunge alla preziosa collezione fino ad ora accumulata dalla squadra dei "bad boys" di coach Suma che certamente tenterà di conservare il prestigioso primato il più a lungo possibile

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento