streaming
domenica 5 febbraio 2012
Ceglie, tutto facile a Brindisi
Dopo la grandiosa vittoria contro l'ADRIA Bari, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve batte senza problemi l'ultima della classe A.S.D. Basket Brindisi imponendosi con un secco (47-81).
Numerosi i turnover nel roster gialloblu durante i quattro periodi di gioco che hanno visto andare a segno i giovani: Suma (4 punti realizzati), M.Laneve (4 punti realizzati) e V.Laneve (3 punti realizzati).
Tra i veterani spicca fra tutti Curri (miglior realizzatore del match con 19 punti realizzati); seguono Lescot (15 punti), Santoro (12 punti), Nannavecchia (10 punti), Parisi (9 punti) e Motta (5 punti), quest'ultimo presente in campo solo durante il primo quarto.
Ancora in attesa del canestro il numero 10 Rocco Lamberti, ritornato in campo da due match dopo il lungo periodo di stop già motivato nei precedenti articoli.
Un weekend siglato dunque con un'altra vittoria (sedicesima) che si aggiunge alla preziosa collezione fino ad ora accumulata dalla squadra dei "bad boys" di coach Suma che certamente tenterà di conservare il prestigioso primato il più a lungo possibile
VITANTONIO GIORDANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento