ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 11 febbraio 2012

Ceglie, aspettando il derby

     Ore 20.00  al  Palasport2006



Continua incontrastato (ormai da sedici giornate) il percorso della capolista A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve.
Nella 20° giornata di campionato di Serie D Regionale (RITORNO) - Girone B, occhi puntati sul match che vedrà A.D. Basket Ceglie e il Basket P. Todisco Cisternino affrontarsi in un derby utile per aggiudicarsi i fondamentali due punti che da una parte (Ceglie) contribuirebbero a far rimanere invariato o addirittura aumentare il distacco dalle inseguitrici mentre dall'altra sponda (Cisternino) sarebbero utilissimi per avvicinare ulteriormente la zona play-off.
Nel girone di andata ricordiamo la vittoria esterna del roster messapico (70-86) consolidata facilmente ma rammentiamo che il campionato è ormai entrato nel vivo ed ogni passo falso sarà pagato a caro prezzo.
Due formazioni dunque che saliranno sul parquet con obiettivi diversi raggiungibili con l'immancabile grinta e la fondamentale concentrazione che contribuiranno sicuramente a creare un altro match "con i fiocchi".
Palla a due domenica 12 febbraio 2012 alle ore 20:00 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).
Non mancate! .

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento