ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

mercoledì 1 febbraio 2012

L'A.D. Basket Ceglie si aggiudica il match clou




E' stato identificato come il match più decisivo della stagione 2011/2012 per l'A.D. Basket Ceglie e l'ADRIA Bari: così è stato.
Dopo quaranta intensi minuti di gioco, i ragazzi di coach Suma centrano la quindicesima vittoria consecutiva superando il roster barese (87-66) ma soprattutto distaccano quest'ultimo di 4 punti in classifica.
Tra i migliori gialloblu, sono da citare: Santoro (25 punti realizzati) e Capitan Motta (24 punti realizzati) il quale sigla la sua migliore prestazione stagionale offrendo molte giocate al numeroso pubblico cegliese accorso al Palasport 2006 nonostante l'ora insolita.
Buone anche le prestazioni del numero 8 Curri (15 punti realizzati), Lescot (14 punti realizzati), Nannavecchia (5 punti realizzati) e Parisi (4 punti realizzati).
Match senza punti per Mario Laneve, Marco Romanelli e Rocco Lamberti, il quale, dopo circa quattro mesi di stop a causa di un infortunio patito ad un dito, ritorna in campo proprio nel match più importante della stagione.
Un grande Ceglie dunque che non ha concesso quasi nulla al roster di coach Lo Izzo, il quale è riuscito a rimanere in gara solo nel primo quarto chiuso 17-18 a favore dei baresi.
I restanti tre periodi di gioco, hanno visto la formazione del Presidente Mario Laneve essere sempre in vantaggio e controllare il risultato fino alla scadenza dei quaranta minuti regolamentari di gioco.
Il prossimo appuntamento per l'A.D. Basket Ceglie, vedrà i ragazzi di coach Suma affrontare in trasferta il fanalino di coda A.S.D. Basket Brindisi.

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento