ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

lunedì 20 febbraio 2012

L'A.D. Basket Ceglie espugna Carovigno

             

Nell'anticipo della 6^ giornata (RITORNO) di campionato di Serie D Regionale - Girone B, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve espugna il PalaCarovigno (79-85) in una gara molto difficile che ha messo a dura prova i nostri ragazzi, i quali hanno imposto la loro supremazia nell'ultimo quarto di gara chiudendolo 12 - 23 e portando dunque a casa due punti fondamentali per la classifica odierna che vede il roster gialloblu essere distaccato a quota 38 punti di quattro lunghezze dal Brindisi Elevatori (34 punti).
Come già detto poc'anzi, la squadra di coach Motta vince una partita molto ostica che però ha lasciato spazio anche a brutti episodi antisportivi che hanno avuto come vittime i giocatori cegliesi, beccati continuamente durante il corso del match da alcuni tifosi locali con insulti ed ahimè a fine gara anche con sputi.
Episodi che sfortunatamente hanno rovinato una partita che avrebbe voluto vedere un finale diverso che sicuramente avrebbe meritato un lungo applauso del pubblico verso due squadre che hanno regalato una partita lottata fino alla fine.
Cosa dire... speriamo di non rivedere mai più episodi del genere che rovinano il concetto di sport e di rispetto per gli avversari.
Siamo ora giunti alle statistiche che vedono tra i migliori realizzatori gialloblu: Cristian Santoro (28 punti realizzati), Paulo Motta (25 punti realizzati) e Kevin Lescot (22 punti realizzati).
A segno anche il numero 8 Alessio Curri (5 punti realizzati) e il numero 9 Marco Nannavecchia (5 punti realizzati).
Prossimo appuntamento per la capolista Ceglie in casa, contro l'Olympia Rutigliano reduce da una sconfitta in casa (65-78) inflittagli "dall'anti-Ceglie" Brindisi Elevatori.


VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento