ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

domenica 4 dicembre 2011

L'A.D. Basket Ceglie aggancia il primo posto

                      TIFOSE GIALLO BLU

L'A.D. Basket Ceglie aggancia il primo posto

Forza, grinta e determinazione: sono queste le basi che hanno permesso all'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve di portare a casa l'ottava vittoria consecutiva, una vittoria pesantissima che ha inciso molto sull'odierna classifica che vede le due capolista perdere entrambe ed essere agganciate a quota 18 punti dal roster messapico che ora medita un possibile sorpasso nelle prossime gare (anche in vista dello scontro diretto in casa della capolista ANSPI S.Rita del 21 dicembre).
Ritornando però alla gara di ieri al Palazzetto "Don Minzoni", il numeroso pubblico cegliese che ha accompagnato la squadra in trasferta ha certamente assistito ad una gara equilibratissima che però ha visto sempre a fine quarto il roster cegliese in vantaggio grazie alle prestazioni sensazionali di Santoro (24 punti), Curri (16 punti) e Motta (14 punti) che hanno trascinato la squadra a fine gara con un vantaggio di 7 punti (65-72).
Buone anche le prestazioni di Lescot (11 punti), Parisi (3 punti), Nannavecchia (2 punti) e M.Laneve (2 punti), i quali hanno inciso parecchio sul risultato finale conquistando e finalizzando le azioni scaturite dai pochi errori del G.S. Basket Grottaglie in fase difensiva.
Come già accennato nell'articolo precedente, il roster tarantino si è dimostrato ostico fino alla fine dimostrando di essere un team grintoso che non getta la spugna tanto facilmente.
Dopo questa sensazionale risultato, in casa gialloblu l'entusiasmo è aumentato vertiginosamente per gli eccellenti risultati conseguiti fino ad ora ma occhio a non perdere la testa, siamo ancora all'11^ giornata di campionato del girone di andata ed il percorso è ancora lungo e pieno di ostacoli.
VITANTONIO GIORDANO




Nessun commento:

Posta un commento