ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

venerdì 9 dicembre 2011

Ultima gara casalinga dell'anno per l'A.D. Basket Ceglie


Ultima gara casalinga dell'anno per l'A.D. Basket Ceglie
Una settimana dopo il grande traguardo dell'ottava vittoria consecutiva conquistata sull'ostico parquet di Grottaglie, l'A.D. Basket Ceglie si prepara ad affrontare l'ultima gara casalinga dell'anno 2011 contro il Magic A.S.D., roster avente solo 4 punti in classifica entrambi conquistati tra le mura amiche.
Sebbene la squadra salentina non abbia agguantato alcun punto in trasferta, rimane comunque un team da non sottovalutare per nessun motivo; pertanto la regola vigente è non rilassarsi ma concentrarsi fino in fondo mantenendo un ritmo di gioco costante che sicuramente farà trarre benefici al roster gialloblu ormai gasato dalla lunga serie di risultati positivi che stanno appassionando i numerosissimi tifosi che la domenica sportiva la vivono sostenendo i ragazzi di coach Motta.
In conclusione potremmo affermare che, la gara che vedremo, sarà un preludio delle prossime due difficilissime trasferte consecutive che vedranno il roster messapico affrontare l'A.S.D. Cestistica Monteroni ma soprattutto la capolista ANSPI S.Rita; il tutto sarà reso ancora più complicato dal calendario che, in soli dieci giorni a partire da domenica 11 dicembre, vedrà il team cegliese disputare tre gare prima della pausa natalizia.
Tutti noi ci auguriamo di mantenere o meglio di prolungare il grandioso filotto di vittorie conquistate fino ad oggi dai nostri ragazzi; cercando di sostenere la squadra anche in trasferta, impegnandoci a portare entusiasmo e sportività in molti altri palazzetti dello sport della Regione.
Non ci resta che incrociare le dita e goderci lo spettacolo dando quindi l'appuntamento a domenica 11 dicembre alle ore 18:00 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento