Ultimi atti di campionato di Serie D Regionale per l'A.D. Basket Ceglie prima delle meritate vacanze natalizie... l'obiettivo? Portare a casa gli ultimi due risultati positivi che chiuderebbero in positivo l'anno 2011 del roster messapico, il quale, dopo la retrocessione dalla Serie B dovuta a problemi economici, è ripartito nel migliore dei modi dal campionato di Serie D Regionale collezionando fino ad oggi 10 vittorie e 2 sconfitte.
Prima del bilancio però, i ragazzi di coach Motta dovranno fare i conti in casa della Cestistica Monteroni ed inoltre sul parquet dell'altra capolista ANSPI S.Rita... due trasferte difficilissime pensando anche che le due gare si giocheranno a distanza di quattro giorni una dall'altra ma, questi fattori non dovrebbero intimorire per nessun motivo i nostri ragazzi, i quali possono vantare l'imbattibilità in campionato dall'8 ottobre 2011 (match perso in trasferta a Bari contro l'Adria Bari per 79 - 62) e tentare di consolidare la decima vittoria consecutiva proprio nel match di sabato 17 dicembre 2011 alle ore 18:00 contro la Cestistica Monteroni.
Non ci resta altro che augurare a tutto il roster cegliese un caloroso "in bocca al lupo" sperando ovviamente che quest'ultimo crepi.
Nessun commento:
Posta un commento