Nell'undicesima giornata di campionato di Serie D Regionale, l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve si accinge ad affrontare il G.S. Basket Grottaglie di coach Federico Santoro reduce da una sconfitta in trasferta (77-74) sul difficile parquet del Todisco Cisternino, il quale ha faticato non poco per superare la pressante difesa del roster tarantino che può vantare la grinta e la tecnica di giocatori interessanti, tra cui Blasi.
La formazione gialloblu, è comunque determinata e vogliosa di conquistare la vittoria, anche per aumentare l'impressionante filotto di vittorie accumulate dalla quarta giornata di campionato portandolo dunque a otto; ma anche per rimanere in agguato in attesa di un passo falso delle due capolista.
Palla a due dunque domani (sabato 3 dicembre) alle ore 18:00 al "Palazzetto Don Minzoni" in Via Don Minzoni - GROTTAGLIE (TA) sperando ed augurando ai ragazzi di coach Motta di effettuare un'ottima partita con un relativo risultato positivo che, certamente, farebbe più che bene al morale già alto della squadra.
VITANTONIO GIORDANO
Nessun commento:
Posta un commento