ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

giovedì 15 dicembre 2011

L'A.D. Basket Ceglie batte la Magic A.S.D.


Nella dodicesima giornata di campionato di Serie D Regionale, i pronostici dicevano bene, l'A.D. Basket Ceglie riesce a battere in casa il Magic A.S.D. con uno score pari a 90 - 76.
Netta la superiorità e la lucidità mostrata dai gialloblu di coach Motta in tutti i periodi del match.
Superba come al solito la prestazione del miglior realizzatore della squadra messapica ovvero Cristian Santoro, il quale ha deliziato il numeroso pubblico accorso al Palasport 2006 con i suoi 26 punti insaccati; spettacolare e concreta la prestazione del numero 20 Kevin Lescot (20 punti) il quale ha concesso al pubblico presente di ammirare le sue fantastiche schiacciate ed una difficilissima alley-oop effettuata con il nostro capitano Paulo Motta.
Ottima anche la prestazione di Alessio Curri (15 punti) e di Marco Nannavecchia (12 punti), da segnalare inoltre i primi 4 punti del giovane Suma e le buone prestazioni di M.Laneve e di Parisi.
Un match che dunque non ha riservato inaspettate sorprese dal punto di vista del risultato ma che certamente ha contribuito a rendere ancora più positiva l'odierna classifica che vede l'A.D. Basket Ceglie prima in classifica a quota 20 punti insieme all'Adria Bari ed l'ANSPI S.Rita.

Nessun commento:

Posta un commento