streaming
giovedì 15 dicembre 2011
L'A.D. Basket Ceglie batte la Magic A.S.D.
Nella dodicesima giornata di campionato di Serie D Regionale, i pronostici dicevano bene, l'A.D. Basket Ceglie riesce a battere in casa il Magic A.S.D. con uno score pari a 90 - 76.
Netta la superiorità e la lucidità mostrata dai gialloblu di coach Motta in tutti i periodi del match.
Superba come al solito la prestazione del miglior realizzatore della squadra messapica ovvero Cristian Santoro, il quale ha deliziato il numeroso pubblico accorso al Palasport 2006 con i suoi 26 punti insaccati; spettacolare e concreta la prestazione del numero 20 Kevin Lescot (20 punti) il quale ha concesso al pubblico presente di ammirare le sue fantastiche schiacciate ed una difficilissima alley-oop effettuata con il nostro capitano Paulo Motta.
Ottima anche la prestazione di Alessio Curri (15 punti) e di Marco Nannavecchia (12 punti), da segnalare inoltre i primi 4 punti del giovane Suma e le buone prestazioni di M.Laneve e di Parisi.
Un match che dunque non ha riservato inaspettate sorprese dal punto di vista del risultato ma che certamente ha contribuito a rendere ancora più positiva l'odierna classifica che vede l'A.D. Basket Ceglie prima in classifica a quota 20 punti insieme all'Adria Bari ed l'ANSPI S.Rita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento