ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 26 maggio 2012

L'A.D. Basket Ceglie festeggia la C2 !!!!!!!



Dire che sia stata una settimana da incorniciare potrebbe sembrare riduttivo nei confronti di una meravigliosa e memorabile stagione disputata dal roster gialloblu dell'A.D. Basket Ceglie.
Ebbene è tutto vero, la promessa del Presidente Mario Laneve ad inizio stagione è stata mantenuta: l'A.D. Basket Ceglie dopo aver superato sia in gara uno e sia in gara due (60-71) la TECNOMEDICA Adria Bari, centra a primo colpo la promozione in serie C2 e smentisce tutte le voci pre-stagionali che prevedevano sconsideratamente un campionato disputato con un roster che nelle migliori tra le ipotesi sarebbe riuscito a chiudere la regular season ritrovandosi pressoché a metà classifica.
Merito di questa grande impresa va senza dubbio al nostro storico Capitano con il numero 13 nonché Coach Paulinho Motta che con la sua immensa professionalità ed il suo grande amore verso questi colori ha permesso a un gruppo composto essenzialmente da ragazzi che studiano e/o lavorano di raggiungere un simile traguardo in così poco tempo senza tralasciare il fondamentale contributo di un altro grande uomo professionale come Stefano Suma che ha affiancato e seguito dalla panchina ogni sfida che il calendario stagionale prevedeva.
Un distinto ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno lavorato "dietro le quinte" garantendo alla squadra organizzazione in ogni partita e non solo...citiamo Francesco Laneve, Lucio Laneve, Luigi Missere, Enzo Galetta, Renato Galetta e il Dott. Pietro Monaco.
Il ringraziamento più grande va senza dubbio al Presidente Mario Laneve e a tutti i ragazzi del roster che hanno onorato in modo superlativo in ogni partita la casacca gialloblu trasmettendo un grande esempio a tutti i ragazzi del Minibasket e Settore Giovanile.
Un ringraziamento personale va anche al mio collega nonché grande amico Paolo Delgrado con il quale ho collaborato serenamente in questi splendidi mesi passati insieme seguendo la squadra ovunque essa fosse andata.
Concludo augurandoVi una serena e felice estate attendendo l'avvio della nuova stagione nella quale spereremo di rivivere ancora una volta emozioni come quelle che abbiamo vissuto quest'anno e che certamente rimarranno indelebili nei nostri ricordi: l'A.D. Basket Ceglie c'è e ci sarà sempre e comunque.

Vitantonio Giordano - Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento