ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

giovedì 3 maggio 2012

PROMO SEMIFINALE PLAY OFF (1° Gara): A.D. BASKET CEGLIE - LIBERTAS ALTAMURA



A.D. BASKET CEGLIE: INIZIANO I PLAY OFFS!
Dopo aver coronato il girone B con uno splendido piazzamento in prima posizione, l'A.D. Basket Ceglie si prepara ad accogliere nella prima gara dei play offs la quarta classificata del girone A ovvero la COBAR Libertas Altamura.
Il roster barese durante la sua regular season è riuscito a piazzarsi al limite della zona play offs conquistando 40 punti (l'equivalente di venti vittorie e dieci sconfitte) mentre l'A.D. Basket Ceglie guidata da coach Motta/Suma ha concluso la fase a gironi con ventisei vittorie e solo quattro sconfitte in trenta gare totalizzando dunque ben 52 punti in classifica.
Come ben sappiamo alla fine dei conti questi dati conteranno ben poco: i quaranta minuti che ci aspettano domenica 6 maggio ci riserveranno una gara sicuramente combattuta da entrambe le parti, certamente i gialloblu del Presidente Mario Laneve avranno il vantaggio del pubblico amico ma il roster altamurano sarà ben determinato a tentare di battere la capolista del girone B in casa dove ricordiamo ha perso solo nella penultima giornata contro l'ANSPI S.Rita a giochi ormai fatti.
Sarà come già detto un match senza precedenti dove i risultati stagionali saranno un optional, nessuno venderà la pelle se non a caro prezzo! Noi tutti ci auguriamo di assistere ad un match corretto sotto ogni punto di vista ma soprattutto vorremmo essere testimoni di un altro ennesimo grande spettacolo dei nostri ragazzi che fino ad ora ci hanno regalato tante emozioni e sicuramente non smetteranno di farlo.
Colgo l'occasione per ricordarvi l'appuntamento con la palla a due domenica 6 maggio 2012 alle ore 18:30 al Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).
Arbitreranno i Signori GNINI MAURA di BRINDISI (BR) e LANIA NICCOLO' FRANCESCO di BRINDISI (BR).

VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento