ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

lunedì 7 maggio 2012

L'A.D. Basket Ceglie si aggiudica la gara uno.


Arriva dopo quaranta minuti giocati a ritmi infernali la vittoria meritatissima dell'A.D. Basket Ceglie conquistata dopo una magistrale prestazione dei ragazzi di coach Motta/Suma che esattamente fra tre giorni saranno ancora impegnati in trasferta contro la Libertas Altamura nella seconda gara di questo primo turno di play offs.
Primo quarto giocato con copiosi botta e risposta fra i due rosters: inaugura la partita il numero 10 Lastella (L.Altamura) che sigla a primo tentativo una tripla dai 6,75, segue poi un monologo dei baresi fermato solo da un canestro dalla lunetta del numero 7 gialloblu Santoro; in seguito, una grandissima remuntada dei gialloblu guidati da Capitan Motta e Lescot permette alla formazione messapica di chiudere il primo parziale in vantaggio (28-25).
Durante il secondo quarto, nel momento migliore dei baresi guidati da coach La Terza, l'A.D. Basket Ceglie prende le distanze grazie a Curri e Santoro (migliori realizzatori del secondo periodo) che permettono di ipotecare il secondo periodo con un vantaggio nettissimo (26-16).
Ultimi due quarti utili solo al controllo del risultato per l'A.D. Basket Ceglie che mantiene il vantaggio fino all'ultima sirena che sancisce la schiacciante vittoria dei ragazzi del Presidente Mario Laneve fra i plausi dei numerosi spettatori del Palasport 2006.
Si chiude dunque 92-66 un match che ha visto fra i migliori gialloblu Cristian Santoro (autore di 26 punti), il Capitano Paulo Motta (23 punti realizzati) e il numero 8 Alessio Curri (autore di 18 punti).
Positive anche le prestazioni di Marco Nannavecchia (9 punti) ed Anthony Parisi (4 punti).
A segno anche i giovani Romanelli e Suma (2 punti rispettivamente); prestazione senza canestro ma comunque di quantità del numero 11 Mario Laneve da citare per le numerose palle recuperate.
Si chiude dunque nei migliori dei modi per i nostri ragazzi la prima gara dei play offs: la strada però è ancora lunga e le difficoltà non sono da escludere.
VITANTONIO GIORDANO

Nessun commento:

Posta un commento