ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 8 ottobre 2011

A.D. Basket Ceglie Messapica Alla ricerca della prima vittoria esterna

http://www.basketceglie.it/


Stiamo entrando in un altro week-end sportivo e, come ogni settimana, ritorna l'appuntamento con l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, in scena al Palabalestrazzi di Bari sabato 8 ottobre alle ore 20:00 contro l'Adria Bari.
Ci aspetta una partita che vedrà un Ceglie gasato dalla prima vittoria in casa, determinato a conquistare i due punti sul difficile parquet dell'Adria Bari, roster proveniente da due vittorie consecutive (l'ultima in casa dell'A.S.D. CESTISTICA MONTERONI) portandosi dunque prima in classifica insieme all'A.S.D. Minor Basket P. Todisco e l'A.S.D. Basket School Martina .
Le aspettative per il match del "Palabalestrazzi" sono grandi, garantito lo spettacolo e l'agonismo, non ci resta che lasciare la parola al campo e sperare in una vittoria del roster gialloblù che significherebbe un aggancio in classifica a sfavore delle prime ma, ovviamente, sappiamo che il campionato è ancora lungo e gli ostacoli da affrontare sono molti.

A.D. BASKET CEGLIE

Nessun commento:

Posta un commento