ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

sabato 15 ottobre 2011

A.D. Basket Ceglie Messapica Dimenticare Bari


Ritorna domenica lo spettacolo del basket al Palasport 2006 di Ceglie Messapica.
Dopo il deludente risultato dell 'ultima trasferta a Bari, l'A.D. Basket Ceglie vuole cambiare rotta per agguantare tra le mura amiche due punti preziosi, utili per affrontare con una carica positiva la prossima partita che vedrà i gialloblù alle prese con l'A.S.D. MINOR BASKET P.TODISCO, roster che si è presentato già come uno dei favoriti per la promozione.
Prima di tutto però l'A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, dovrà superare l'ostacolo A.S.D. BASKET BRINDISI, roster avente zero punti in classifica dopo le tre pesanti sconfitte subite rispettivamente dalla "MuseoPrimitivo Manduria", "dall'A.S.D. Pallacanestro Crispiano" e dalla "Pall. Carovigno"; nonostante ciò, il team brindisino non è assolutamente da sottovalutare.
Insomma, si profila una gara interessante dove la voglia di riscatto dei due roster è elevata e le aspettative di vedere un gran match sono alte.
Appuntamento dunque al Palasport 2006 domenica 16 ottobre alle ore 18:00, sperando anche in una calorosa cornice di pubblico appassionato del basket cegliese.
 A.D. BASKET CEGLIE

Nessun commento:

Posta un commento