ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

giovedì 13 ottobre 2011

Ceglie sconfitti a Bari


Nella seconda trasferta della stagione, l'A.D. Basket Ceglie stecca l'opportunità di agganciare le prime in classifica, subendo una clamorosa sconfitta al Palabalestrazzi contro l' ADRIA Bari con un differenza di 17 punti.
Sabato sera, abbiamo visto un buon Ceglie solo nella prima parte di gara, chiudendo il primo quarto in vantaggio con uno score di 13 - 15 .
Dal secondo quarto in poi, la formazione messapica non ha saputo reagire ai numerosi attacchi dell' ADRIA Bari, che ha piegato il roster del Presidente Mario Laneve durante il secondo quarto con un risultato di 39 - 37, nella terza frazione di gara 63 - 49 ed infine nell'ultimo quarto con un secco 79 - 62.
C'è da dire anche che i gialloblù sono stati spreconi in numerosi contropiedi scaturiti dalle non poche palle perse da parte del roster barese che, durante il terzo quarto, ha distaccato notevolmente l' A.D. Basket Ceglie soffocando qualsiasi speranza dei gialloblù ma anche del pubblico cegliese inoltre deluso dall'arbitraggio del match che, personalmente, ha lasciato un po' desiderare.
Ora ricomincia una nuova settimana che sarà utile per meditare sugli errori commessi e per avvicinarci verso il match casalingo contro il roster dell' A.S.D. Basket Brindisi reduce da 3 sconfitte consecutive e voglioso di riscatto; appuntamento dunque a domenica 16 ottobre alle ore 18:00 al Palasport 2006, non mancate!.

 A.D. BASKET CEGLIE  http://www.basketceglie.it/

Nessun commento:

Posta un commento