ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

domenica 30 ottobre 2011

A.D.BASKET CEGLIE - PAL. CAROVIGNO


    A.D  BASKET CEGLIE - PALL. CAROVIGNO 
    ore 18.00 palasport2006 ingresso gratuito

                               PREPARTITA




La AD Basket Ceglie tenterà di  portare a 3 le vittorie consecutive Prenderà il via quindi domenica 30 ottobre, alle ore 18.00, al palasport2006 il sesto turno del girone B del campionato regionale serie D Pugliese. La formazione guidata dal tecnico Paulo Motta e del suo assistente Stefano Suma si confronta con PALL. CAROVIGNO una formazione che e a pari punti  in classifica. I Giallo Blu cercheranno di  tenere  il feeling col successo , ottenuto senza tante difficoltà, contro A.S.D. BASKET BRINDISI e la  A.S.D. MINOR BASKET P.TODISCO. La formazione PALL. CAROVIGNO è una buona squadra , che ha avuto un’ottima partenza ma è reduce, da una  sconfitta  contro BK SCHOOL MARTINA.
I cegliesi devono fare anche i conti con l’infermeria e le assenze che vede Rocco Lamberti infortunato ad una mano e Marco Nannavecchia assente per problemi di lavoro. per il resto lo spogliatoio sta bene questa settimana hanno lavorato molto senza  tralasciare niente ,per fare un ottima partita tra le altre cose c’e da dire anche che questa è una squadra allestita per obiettivi di medio alta classifica e si  spera dimostri presto tutto  il suo potenziale.
Palasport2006

Nessun commento:

Posta un commento