ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

mercoledì 5 ottobre 2011

Buona la prima A.D. Basket Ceglie Messapica - Vis Nova Messapica 81 - 60

Prima gara casalinga, prima vittoria e primi due punti per l' A.D. Basket Ceglie del Presidente Mario Laneve, siglati grazie ad una splendida prestazione del roster gialloblù che ha chiuso l'ultimo quarto con il massimo vantaggio della gara pari a +21 punti.
Vediamo brevemente i parziali del match: nella prima fase della gara, l' A.D. Basket Ceglie parte con grande carica ed entusiasmo e chiude il primo quarto con il risultato di 24 - 14 .
Durante il secondo quarto, il Ceglie vuole già chiudere la gara portandosi in soli dieci minuti a +20 dalla squadra ospite ergo chiudendo il secondo quarto 44 - 24.
Dopo la pausa, il roster di casa continua il suo monologo tenendosi a distanza di sicurezza dagli avversari con un distacco pari a quello del secondo quarto, si chiude quindi il terzo quarto con un punteggio di 64 - 44.
Nell'ultimo periodo di gara, la musica non cambia, l' A.D. Basket Ceglie asfalta la VIS NOVA MESSAPICA con il massimo vantaggio di +21 e chiude la prima gara casalinga con un secco 81 - 60 che farà ben sperare il numeroso pubblico cegliese presente alla gara, in un Ceglie con un ruolo da protagonista in questo campionato di serie D regionale. Ottima prestazione corale di squadra, che ha espresso un bel gioco a tratti spettacolare. Parlando dei singoli sono arrivate conferme da Santoro (19pt) , Lescot (16pt) e Curri (12pt), mentre da sottolineare l'ottima prestazione del cegliese Urso autore di 15 punti che ben si è adattato al ruolo di playmaker. Esordio in maglia gialloblu per i fratelli Laneve e per Cavallo, tutti e tre hanno destato soddisfazione nell'ambiente per la capacità d'integrarsi immediatamente nei giochi dettati da capitan Motta.
Non ci resta altro che dare l'appuntamento a sabato 8 ottobre al "Palabalestrazzi" di Bari alle ore 20:00 per assistere al match che vedrà i gialloblù alle prese con l'Adria Bari, roster gasato dai 4 punti in classifica accumulati in queste due prime partite di campionato... sarà una sfida di vertice?
A.D. Basket Ceglie Messapica - Vis Nova Messapica 81 - 60

A.D. Basket Ceglie Messapica: Santoro 19, Lescot 16, Urso 15, Curri 12, Nannavecchia 9, Motta 2, M. Laneve 2, V. Laneve 2, Romanelli 2, Cavallo 0

Vis Nova Messapica : Dorno 17, Panzetta 13, Di Stratis, Ruggieri 10, Mengia 5, Caforio 3, Montesardo 2, Puglia 0, Ruggiero 0

Nessun commento:

Posta un commento