ATTENZIONE -- ATTENZIONE .. Avviso ai naviganti di questo blog , sotto in fondo alla pagina potete trovare il Player di RAJADIRECTA per Guardare gli eventi sportivi di tutto il mondo gratuitamente in STREAMING senza scaricare nessun programma .BUONA VISIONE

streaming

mercoledì 19 ottobre 2011

L' A.D. Basket Ceglie vince e convince


L' A.D. Basket Ceglie ritrova la strada della vittoria al Palasport 2006 contro un' A.S.D. BASKET BRINDISI che si èdimostrato un avversario spento  privo di idee dal punto di vista di gioco.
La gara ha visto in tutti i quarti, un monologo dei gialloblù che hanno sommerso il roster brindisino con un vantaggio tale da sopprimere ogni speranza di recupero.
Termina quindi 75 - 59 fra gli applausi del pubblico cegliese divertito dallo spettacolo offerto dai ragazzi di Paulo Motta: fra schiacciate di Lescot, azioni complesse eseguite a buoni ritmi e tiri da centro campo messi a segno, il roster di Paulo Motta si porta a quattro punti in classifica a pari merito con l'U.S. San Pietro A.S.D. e l'Eagles Basket Brindisi ed attende la prossima partita che li vedrà affrontare in trasferta la temibile A.S.D. Minor Basket P.Todisco reduce da una sconfitta in trasferta ma pur sempre forte dei suoi sei punti accumulati in classifica.
Palla a due Sabato 22 Ottobre alle ore 18.00 arbitreranno i signori Lorusso Francesco e Rizzo Cosimo di Martina Franca.
Si prospetta un match ricco di spettacolo ed agonismo... insomma, una gara da non perdere!
 
A.D. BASKET CEGLIE

Nessun commento:

Posta un commento